iscrizione

iscrizione

Gardasound si unisce a ZenArt, la Cooperativa artistica e dello spettacolo innovativa che con i traguardi raggiunti dal 2008 e l’esperienza acquisita in questi anni le darà nuova linfa, proiettandola verso un futuro di crescita e modernità. 

Gardasound manterrà in ogni caso intatte la sua autonomia e la propria identità, in piena continuità con il passato che l'ha resa celebre nel corso di questi di questi anni e portando avanti i principi ispiratori dell'attuale presidente Davide Ropa.

Resterà, quindi, la cooperativa attenta ai bisogni dei propri soci che tutti conoscono, costantemente aggiornata alle normative fiscali e contributive come lo è stata finora, ma con una maggiore solidità dal punto di vista finanziario ed economico.

Con la collaborazione di ZenArt, Gardasound sarà quindi una cooperativa sana e solida dal punto finanziario ed offrirà ai propri soci una vasta rete di servizio full-optional che le permetterà di lavorare in piena tranquillità muovendosi tra booking, organizzazione e la messa in regola. Proporre un artista ad un'agenzia, ad un teatro, ad un festival sarà il nostro primo compito.

ZenArt nasce alla fine del 2008 come cooperativa artistica, il cui lavoro principale è la messa in regola degli artisti. Tutte le pratiche Enpals che avvolgono lo spettacolo, il versamento contributivo, la fatturazione di ogni singolo evento, ma sopratutto il manlevare gli artisti da occuparsi di tutto ciò che è la burocrazia dello spettacolo, sono il compito principale di ZenArt. 

Il raggiungimento di un livello inaspettato in così poco tempo ci ha portati a capire che unendoci possiamo e dobbiamo crescere, ed in questa nuova avventura mettiamo in opera tutto quello che abbiamo appreso.

Rinnovato anche il logo Gardasound, emblema di una cooperativa che sa sempre rinnovarsi e guardare avanti.

Gardasound Società Coop.

Sede operativa e contatti:
Via Trevisago, 35/P - 25080 Manerba del Garda (BS) Italia
Tel: 0365 1986409  |  Fax: 0365 1980152

Via Pedemonte 16/6 - 16149 Genova (GE)
Tel: 010 416928

Email: info@gardasound.com
Email PEC: gardasound@legalmail.it

P.I. & C.F. 02632360984

Sede Legale: Via Morpurgo 34/9 - 33100 Udine