iscrizione

iscrizione

 

 

SABATO 9 DICEMBRE 2017

Elegance Cafè Jazz Club di Roma

“Stefano Signoroni & the MC – The Xmas Show”

Il crooner e pianista italiano Stefano Signoroni propone una serata di grande emozione tra canzoni natalizie ricercate e brani conosciutissimi

 

Uno show ‘con lo smoking’, magnificamente cucito addosso a lui che spazia dallo swing al pop raffinato internazionale senza tralasciare alcune delle più belle melodie italiane.

Un repertorio accattivante che ripercorre la musica dagli anni ’60 ad oggi e che vede in Signoroni un perfetto cerimoniere dal gusto vintage capace di far vivere al pubblico uno spettacolo nello spettacolo con carisma ed eleganza!

Ad accompagnarlo "the MC" la super band capitanata da Flavio Scopaz:


Stefano Signoroni piano & voce
Flavio Scopaz basso
Giacomo Ruggeri chitarra
Tommaso Ruggeri batteria 
Giuliano Lecis tastiere

 

Stefano Signoroni è cantante, compositore, musicista e intrattenitore

Numerose sono le sue partecipazioni a programmi televisivi in qualità di cantante e pianista (“La Canzone del Secolo”, di Pippo Baudo, “Comedy Club”, di Federica Panicucci, “Kalispera”, di Alfonso Signorini), e radiofonici (Alfonso Signorini Show – RMC).

Durante la sua carriera ha anche collaborato in qualità di corista e tastierista con Eros Ramazzotti e scritto, insieme a Jacopo Sarno e Andrea Torresani, il brano “This is Christmas” scelto come colonna sonora del film di Massimo Boldi “A Natale mi sposo”.

Nel 2011 Stefano Signoroni ha dato vita al progetto “Stefano Signoroni and the MC”, con la collaborazione del musicista Flavio Scopaz pubblicando il primo singolo, “Music to watch girls by”.

Dopo l’uscita nel 2013 del singolo “Help yourself”, scelto come sigla del programma di Radio Monte Carlo “Alfonso Signorini Show”, Stefano ha recentemente pubblicato il brano “When I tell you that I love you”, versione inglese del celebre brano di Tony Renis “Quando dico che ti amo”, e il brano natalizio “Calypso Navidad” con Jacopo Sarno e l’attore Sergio Muniz.

Il singolo inedito “Love Is The Way”, in collaborazione con Claudio Guidetti, ha anticipato l’uscita del disco. L’album “GOOD TIMES” uscito nel 2016 (con la produzione di Giordano Colombo e Nicolò Fragile) fonde sapientemente sonorità pop a un elegante stile vintage, rievocando, seppur in chiave moderna, le atmosfere delle grandi orchestre e degli show del passato.

Gardasound Società Coop.

Sede operativa e contatti:
Via Trevisago, 35/P - 25080 Manerba del Garda (BS) Italia
Tel: 0365 1986409  |  Fax: 0365 1980152

Via Pedemonte 16/6 - 16149 Genova (GE)
Tel: 010 416928

Email: info@gardasound.com
Email PEC: gardasound@legalmail.it

P.I. & C.F. 02632360984

Sede Legale: Via Morpurgo 34/9 - 33100 Udine