iscrizione

iscrizione

Giovedì 9 novembre al Bilabì di via Adolfo Omodeo 12 a Bari, non perdete il live del Trio Bobo: Faso, Christian Meyer e Alessio Menconi ci accompagneranno in un viaggio in cui jazz, ironia e intrattenimento si fondono in un unico grande show!

Un mix di composizioni originali tratte dal nuovo album “Pepper Games” e cover, per una serata che riunisce tre tra i più apprezzati musicisti della penisola. Come dice il gruppo «Il Trio Bobo è quel piccolo “gioco” dove possiamo ritrovarci a suonare quello che amiamo e cerchiamo di difendere dal mostro della musica commerciale, dalla musica moderna che ormai non riusciamo quasi più a seguire. E’ una via di fuga che ci dà ossigeno e motivazione per continuare a suonare con i nostri strumenti, a cercare di migliorare musicalmente, a metterci sempre alla prova».

Ingresso gratuito. Per info e prenotazioni:
www.bilabi.it
080 8976081


I Trio Bobo è composto da:


Faso - Basso. Negli anni dell’Università frequenta l’amico Confo (Rocco Tanica) che gli propone di entrare a far parte di un gruppetto che poi farà un successone, gli Elio e Le Storie Tese.
Alessio Menconi - Chitarra. Uno dei migliori chitarristi italiani, vanta collaborazioni nazionali e internazionali. 
Christian Meyer - Batteria. Con Elio e le Storie tese da più di vent’anni, fa parte di diversi gruppi jazz, rimanendo però sempre fedele alla prima band.

Secondo studio album del Trio Bobo prodotto da Nadir Music e distribuito da Egea, Pepper Games miscela sonorità tipicamente jazz a rock/progressive e ritmiche afro brasiliane in un’unica musica. Un mix costituito da brani originali e cover, costruito in anni di collaborazione e crescita dei tre super musicisti: Faso e Christian Meyer da un lato - rispettivamente basso e batteria - che costituiscono da sempre il cuore ritmico pulsante degli Elio e le Storie Tese, ed Alessio Menconi dall’altro, uno dei chitarristi jazz più talentuosi ed apprezzati in circolazione.

 

Gardasound Società Coop.

Sede operativa e contatti:
Via Trevisago, 35/P - 25080 Manerba del Garda (BS) Italia
Tel: 0365 1986409  |  Fax: 0365 1980152

Via Pedemonte 16/6 - 16149 Genova (GE)
Tel: 010 416928

Email: info@gardasound.com
Email PEC: gardasound@legalmail.it

P.I. & C.F. 02632360984

Sede Legale: Via Morpurgo 34/9 - 33100 Udine