iscrizione

iscrizione

simons philips


Simon Philips - Batteria
Greg Howe - Chitarra
Otmaro Ruiz - Piano - Tastiere
Ernest Tibbs - Basso
Cresce l’attesa per il concerto di Simon Philips al teatro Ristori di Verona, (Vicolo Valle 2/A – ore 21.00), prima data italiana del tour mondiale. I biglietti della serata sono ancora disponibili sul circuito Geticket.it, nelle biglietterie del circuito o nella biglietteria del teatro 045 693 0001

Protocol IV, in Italia il tour del batterista britannico Simon Phillips, noto a tutti come storico membro della band Toto.
E' di gran lunga uno dei batteristi più rinomati e rispettati del mondo, il cui stile non solo riflette il suo dono tecnico ma anche la sua sensibilità musicale.

Sia nel Rock, nella Fusion o nel JazzSimon applica la stessa precisione e intensità allo strumento, e non fa mai mancare emozioni e sensazioni.
Nel 1972 ha messo la prima chicca nella sua grande carriera, ha suonato nel musical "Jesus Christ Superstar", in quegli anni lavorava come turnista in Gran Bretagna e negli Stati Uniti.
Ha lavorato con Mike Oldfield, Jeff Baxter, John Entwistle, Joe Walsh e Keith Emerson (Emerson, Lake e Palmer). Dal 1992 al 2014 è stato membro della band Toto, che ha lasciato per proseguire la sua carriera solista.

Dado Fresu

Sabato 21 Ottobre, ore 21.00, Paolo Fresu e Dado Moroni in concerto a LaClaque di Genova nell’ambito della rassegna musicale “GEZMATAZ” organizzata in collaborazione dalle due realtà Genovesi: Gezmataz e Zenart Management

Sul palco de LaClaque di Genova, due artisti che non hanno certo bisogno di presentazioni, tornano insieme eccezionalmente in esclusiva nazionale, con un concerto dal sapore del vero jazz in cui la magia dell'amicizia trasparirà fra le note ammaliando tutta la platea.

"Un sardo e un genovese, uomini di terre lontane unite da un mare di musica". Così DadoMoroni descrive il progetto insieme a Paolo Fresu che aggiunge: "Dado é unico. Generoso e Swingante come pochi al mondo. É un privilegio per me poter condividere il palco con lui e ogni volta é un nuovo viaggio stimolante e creativo. E poi é l'unico capace di sollevare un pianoforte a coda mentre suona! "

Trio Bobo

Sabato 14 Ottobre 2017 presso il Birraceca Pub82 di Rivoli (TO) un appuntamento irrinunciabile con il jazz dello scoppiettante Trio Bobo e dal sound inconfondibile, tra jazz-rock e funky-jazz calcando il palco con il loro personalissimo stile ironico e divertente, ma al contempo da veri amanti professionista della musica, con il progetto Pepper Games.

  

Steve Gadd: Batteria

Michael Landau: Chitarra

Jimmy Johnson: Basso

Kevin Hays: Pianoforte/Tastiere

Walt Fowler: Tromba

Gardasound in colaborazione con ZenArt ha il piacere di presentare "La leggenda" della batteria Steve Gadd e la sua band per la prima volta in Italia con tre date previste il 3, 4 e 5 MAGGIO rispettivamente a VERONA, ROMA e MILANO, per presentare il nuovo progetto discografico "Way Back Home: Live From Rochester, NY" nominato ai Grammy Awards 2017 come miglior album strumentale’. 

Caputo

Sergio Caputo sul palco del Blue Note di Milano venerdi 27 Ottobre dalle ore 21, per una serata all'insegna delle radici nel jazz nei ritmi latini che contraddistinguono l'artista di “UN SABATO ITALIANO”.

BIGLIETTI: goo.gl/NC2cpE

  

Steve Gadd: Batteria

Michael Landau: Chitarra

Jimmy Johnson: Basso

Kevin Hays: Pianoforte/Tastiere

Walt Fowler: Tromba 

Gardasound in colaborazione con ZenArt ha il piacere di presentare "La leggenda" della batteria Steve Gadd e la sua band per la prima volta in Italia con tre date previste il 3, 4 e 5 MAGGIO rispettivamente a VERONA, ROMA e MILANO, per presentare il nuovo progetto discografico "Way Back Home: Live From Rochester, NY" nominato ai Grammy Awards 2017 come miglior album strumentale’. 

Gardasound si unisce a ZenArt, la Cooperativa artistica e dello spettacolo innovativa che con i traguardi raggiunti dal 2008 e l’esperienza acquisita in questi anni le darà nuova linfa, proiettandola verso un futuro di crescita e modernità. 

Gardasound manterrà in ogni caso intatte la sua autonomia e la propria identità, in piena continuità con il passato che l'ha resa celebre nel corso di questi di questi anni e portando avanti i principi ispiratori dell'attuale presidente Davide Ropa.

Resterà, quindi, la cooperativa attenta ai bisogni dei propri soci che tutti conoscono, costantemente aggiornata alle normative fiscali e contributive come lo è stata finora, ma con una maggiore solidità dal punto di vista finanziario ed economico.

Sergio Caputo live a Tropea il 13 Ottobre, per una serata all'insegna delle radici nel jazz nei ritmi latini che contraddistinguono l'artista di “UN SABATO ITALIANO”.

Sergio Caputo inizia la sua carriera musicale verso la fine degli anni 70 al Folk Studio, lo storico locale di Roma in cui si è formata parte della musica d’autore italiana. Nel 1983 esce il suo primo album “UN SABATO ITALIANO”, da cui vengono tratti otto video a cura della trasmissione “Mister Fantasy”. Questo album lo porta al successo ed è tutt’ora un classico.

Gardasound Società Coop.

Sede operativa e contatti:
Via Trevisago, 35/P - 25080 Manerba del Garda (BS) Italia
Tel: 0365 1986409  |  Fax: 0365 1980152

Via Pedemonte 16/6 - 16149 Genova (GE)
Tel: 010 416928

Email: info@gardasound.com
Email PEC: gardasound@legalmail.it

P.I. & C.F. 02632360984

Sede Legale: Via Morpurgo 34/9 - 33100 Udine