iscrizione

iscrizione

Presidente
 alex [at] zenart.it

Quando ero giovane ascoltavo diversi tipi di musica, ma quattro sono stati i gruppi che mi hanno segnato la vita: Pink Floyd, Toto, Weather Report e Steps Ahead, questi ultimi due pari merito.

Ho iniziato la mia carriera lavorativa come musicista, il mio primo maestro è stato papà, che mi ha insegnato a suonare i brani che poi mi hanno dato da mangiare. Per dieci anni della mia vita ho suonato pianobar sulle navi da crociera ed in qualche super albergo sparso su qualche isola e in qualche paese caldo.

Purtroppo le mie mani non mi permettevano di suonare quello che sentivano le mie orecchie, quindi i miei miti e i miei gruppi storici sono rimasti un lontano miraggio musicale.
Dopo il lavoro di musicista, ho iniziato a lavorare all'agenzia Selection di Genova, per ben cinque anni, ma il mio sogno rimaneva appeso ad un muro, con gli LP dei miei miti appesi sopra la testa.
Il 2006 è l'anno sabbatico, mi sono chiesto se la mia vita sarebbe davvero stata dentro alla musica, ma nel 2007 il sogno della mia vita si realizza: riesco a suonare in un disco con uno dei membri dei Toto ed il cd viene presentato durante il loro tour in Giappone a marzo del 2008.
Dopodichè, aiutando un caro amico che stava registrando il suo nuovo album, e grazie alle amicizie della band Californiana, mi ritrovo a Los Angeles, in studio con i più grandi musicisti della terra, quelli che prima stavano sopra le mie spalle erano lì con me, a registrare e a raccontarmi aneddoti che sono il tesoro più grande che custodisco.

Era esattamente il 2008, l'anno della svolta, quell'ambiente e quei musicisti mi hanno fatto capire che la mia vita doveva per forza essere nella musica, e nacque Zenart.
In questi anni, come per un sogno che si realizza, alcuni membri dei gruppi che ho citato sopra, hanno lavorato con noi ed ho avuto l'onore di portarli in giro, come loro manager.
Quindi posso vantare di dire che faccio il lavoro più bello del mondo, mica è semplice lavorare con i propri sogni.

Dimenticavo, manca ancora David Gilmour all'appello, ma prima o poi arriverà anche lui.

Gardasound Società Coop.

Sede operativa e contatti:
Via Trevisago, 35/P - 25080 Manerba del Garda (BS) Italia
Tel: 0365 1986409  |  Fax: 0365 1980152

Via Pedemonte 16/6 - 16149 Genova (GE)
Tel: 010 416928

Email: info@gardasound.com
Email PEC: gardasound@legalmail.it

P.I. & C.F. 02632360984

Sede Legale: Via Morpurgo 34/9 - 33100 Udine